CAMMINI IN SPAGNA
Alice – 52 anni
Cagliari
catania617@tiscali.it
Sto valutando di fare il cammino portoghese con partenza da Porto per fine agosto, non ho ancora definito alcuna data. Vorrei sapere se qualcuno partirà nello stesso periodo.
Chiara – 39 anni
Torino
kimar77@libero.it
Vorrei arrivare A Fatima con un pellegrinaggio a piedi di 4-5 giorni max arrivando a Lisbona con l’aereo. Qualcuno mi sa dare indicazione sulle tappe e sul tragitto. ho letto che i cammini sono ben tracciati. Qualcuno e’ interessato a fare la stessa esperienza? il periodo orientativamente e’ Agosto, le date non le ho ancora fissate (dipendono dalle risposte che ottengo)
Cristina – 64 anni
Cherasco (CN)
cris.liberaidea@gmail.com
lo scorso anno ho percorso, da sola il cammino da S.J.P.D.P a Finisterre, quest’anno per problemi di tempo, vorrei percorrere il cammino inglese, visto che non ho voglia di partire da sola cerco compagni di viaggio, sarei orientata per il periodo che va dal 26 giugno al 7/8 luglio
Dorina – 29 anni
Brescia
dorina.tagliani@yahoo.it
a maggio 2017 mi piacerebbe intraprendere il Cammino Portoghese mi piacerebbe conoscere qualcuno che parta nello stesso periodo per avere compagnia soprattutto nelle prime tappe (cammino tradizionale, passando da Golega, non da Fatima).
Ernesto – 67 anni
Livorno
ercam@libero.it
Ho già fatto il cammino francese tre anni fa e ora mi piacerebbe fare quello del nord, orientativamente per maggio/giugno. Se qualcuno è interessato a codividere l’esperienza, può contattarmi scrivendo alla mia email.
Franco – 70 anni
Folignano (AP)
ufvafra@gmail.com
Ho 70 anni. Nel Mese di Luglio del 2017 ho in mente di effettuare una nuova Esperienza su 4 Cammini in Spagna: • 3 giorni sul Cammino Lebaniego per arrivare al Monastero di Santo Toribio de Liébana; • 6 giorni sul Cammino del Salvador; • 5 giorni sul Cammino Inglese; • 5 Giorni sul Cammino Santiago Finisterre. Avrei piacere di condividere questa mia nuova Esperienza con qualche Pellegrino interessato. Questo non è il mio primo Cammino verso Santiago, sono un buon camminatore
Fabio – 65 anni
Pistoia
rossellaefabio@live.it
nel maggio/giugno 2011 ho percorso l’intero Camino di Santiago da Roncisvalle. Nel 2017, partendo entro la prima settimana di maggio, vorrei percorrere il Camino della Plata. Sono un buon camminatore, non faccio però piu di 25/27 Km, giornalieri, in tappe più lunghe su questo cammino dovrò avvalermi di mezzi publici perchè manchrenno in tre o quattro casi le soluzioni dove pernottare. Non ho limiti di tempo, ma doò essere a casa in tutti i modi entro il 27/28 giugno. Crco compagni di viaggio almno per iniziare il cammino, poi …. vedremo
Federico – 30 anni
Legnago
mantovani.federico@gmail.com
partenza da Vigo (Spagna) prima settimana di settembre 2017 per il cammino di Santiago l’idea è percorrere a piedi cerco compagnia per il viaggio in quanto è la prima esperienza di questo tipo.
Mauro – 42 anni
Bellusco
mautigre@tiscali.it
Cerco compagni per fare la via della plata o anche un pezzo del cammino portoghese. Anni di cammini alle spalle. Per l’estate 2017.
Ornella – 36 anni
Legnago
ornella.ghirelli@gmail.com
quest’anno, con partenza dal 5 luglio, vorrei fare la Via Francigena oppure il Cammino del Nord.Nel 2012 ho percorso il Cammino Francese ed é stata una esperienza unica, ma questi due Cammini mi dicono che son meno frequentati rispetto al classico.Cerco quindi compagnia, almeno per partire assieme, poi libertà nel camminare con il proprio passo
Raffaele – 61 anni
Olgiate Comasco
vesparaffy55@gmail.com
 il 4 di giugno si parte alla volta di Porto per il cammino portoghese sei interessato a condividere questa esperienza contattami …buon cammino!
Raluca – 40 anni
Colico
raluca2nd@yahoo.it
Dal 20 aprile partiamo in due da Malpensa a Santiago per cominciare poi il Cammino Primitivo da Oviedo. L’autobus parte da Santiago appena nel pomeriggio, quindi la giornata del 20 aprile la perdiamo tutta. Abbiamo solo 11 giorni a disposizione, per cui ogni minuto è importante. C’è qualcuno che parte da Santiago per Oviedo il 20 aprile intorno a mezzogiorno? Un’idea era prendere un taxi fino a Oviedo, se eravamo in 4-5.
Riccardo – 64 anni
Firenze
aglietti52@libero.it
Sto organizzandomi i per fare il cammino portoghese da porto a santiago nel mese di maggio, circa 2 settimane compreso viaggio
Roberto – 66 anni
Genova
angelini502@gmail.com
Parto per il cammino portoghese da Porto a Santiago, via della costa, il 14 maggio da Malpensa chi vuole aggregarsi. Ho fatto l’anno scorso il francese da Leon a Santiago non corro.
Roberto – 64 anni
Rivarolo Canavese (TO)
castelli52@libero.it
Dopo il cammino francese, vorrei percorrere il cammino del nord con partenza da Irun, il periodo dovrebbe essere entro la fine di giugno. Se qualcuno e interessato a partire con me può interpellarmi.
Simone – 38 anni
Sinnai (CA)
simonecaredda@hotmail.it
Il 5 o il 6 di agosto partirò da Oviedo alla volta di Santiago, percorrendo il cammino primitivo. Sarò da solo, e se qualcuno dovesse percorrere la stessa via in quei giorni potremmo condividere qualche tappa
Teresa – 60 anni
Suzzara (MN)
teresa.spinello@libero.it
vorrei intraprendere ilo cammino portoghese partendo da Porto per fine agosto primi di settembre per me sarebbe la prima volta cerco compagnia o suggerimenti
Walter – 60 anni
Veroli (FR)
walter.palma1@alice.it
A maggio 2018 vorrei fare il cammino portoghese chi è interessato/a mi contatti
CAMMINI IN ITALIA
Antonio – anni 65
Foligno (PG)
nizzi.chira@libero.it
I primi di maggio 2017 spero di percorrere a piedi LA VIA FRANCIGENA DEL SUD da Roma a Monte Sant’Angelo a Santa Maria di Leuca. Seguendo la Guida di M. D’Atti e F. Cinti (Ediz. Terre di Mezzo) sono una trentina di tappe. Avendo già fatto a piedi, in due pellegrinaggi, il tratto da Roma a Santiago de Compostela, mi piacerebbe congiungere Finisterre di Spagna con il Santuario della Madonna di Finibus Terrae di Leuca. Se qualche persona è interessata mi contatti pure.
Elena – 35 anni
Carmagnola (TO)
elena.dominici1@gmail.com
VIA FRANCIGENA ad Aprile/ Maggio: Parto il 10 aprile da Piacenza diretta verso Roma, percorrendo la via Francigena, se qualcuno vuole fare dei tratti con me oppure anche l’intero percorso mi conttati :-) -3475271981 –
Lara – 63 anni
Cerveteri
larafeo1953@yahoo.it
cerco compagni cammino lucca siena oppure francigena del sud leuca roma tappe possibili in 5/7 giorni mese maggio
Maurice –  80 anni
Cournon d’Auvergne (Francia)
frenchwalker@yahoo.it
Penso camminare il cammino Coast to Coast (da Portonovo fino Orbetello) tra 20 maggio e 16 giugno). Mi piacerebbe di camminare con un altra persona, (non importa età o sesso –  circa 18-25 km per giorno) e di (tentare) parlare italiano!
Pietro – 53 anni
Napoli angelinopietro@yahoo.it
cerco compagnia per percorrere un tratto della via Francigena partendo da San Miniato per 4/5 giorni magari fino a San Quirico d’Orcia con date da concordare per la prossima primavera 2017.
ALTRI CAMMINI