A SANTIAGO DALL’ITALIA
Erranteseba  – 60 anni
Pisa
gioroma146@hotmail.com
Nel 2018 nel mese marzo -aprile partirò da Roma per arrivare a Santiago.  Chi fosse interessato mi contatti per prendere accordi
CAMMINI IN SPAGNA
Giuseppe – 35 anni
Roma
pceccucci@gmail.com
quest’anno ho fatto tutto il cammino francese e ora vorrei fare il cammino Primitivo. per il periodo pensavo ad aprile 2018. se qualcuno vuole condividere questa esperienza mi farebbe piacere.
Sandro – 53 anni
Piacenza
merida_1965@libero.it
  parto il 16/12 per il “camino inglese“…..viene qualcuno?….rientro il 23/12/2017
Walter – 60 anni
Veroli (FR)
walter.palma1@alice.it
A maggio 2018 vorrei fare il cammino portoghese chi è interessato/a mi contatti
CAMMINI IN ITALIA
Antonio – 66 anni
Foligno (PG)
nizzi.chira@libero.it
Spero di partire a fine aprile per un pellegrinaggio a piedi da SARZANA (via Mentone, Arles, Montpellier, Carcassonne) fino a LOURDES. Se qualche persona è interessata (anche a condividere qualche tratto del cammino) mi contatti pure tramite email o al tel. 320312 7510.
Mauro – 43 anni
Bellusco
mautigre@tiscali.it
Ho esperienza nei Cammini. Quest’anno vorrei provare nella prossima estate il Cammino Palermo Agrigento. Contattatemi se vi interesssa.
Ross – 57 anni
Modena
ross57.rv@gmail.com
cerco compagni per la via Magna Francigena che ho intenzione di percorrere a fine febbraio/marzo
ALTRI CAMMINI
Giuseppe  – 47 anni
Messina
SUB60@LIVE.IT
cerco compagni di viaggio x la via francigena da Canterbury a Roma
Pietro – 67 anni
Conselve (Padova)
p.sguotti@gmail.com
Il giorno 27 dicembre prendo il volo per Amman (Giordania) e nei giorni successivi mi aggrego ad un gruppo per la vista a Petra e ritorno ad Amman (visita guidata in autobus). Al rientro in capitale della Giordania inizia il viaggio a piedi. Entrata in Israele attraverso il Ponte di Allembj in Cisgiordania, nei pressi di Gerico. A questo punto inizia il cammino a piedi, seguendo i suggerimenti della guida di Paolo Giulietti e di altri amici che hanno già fatto l’esperienza e che mi metteranno a disposizione i loro suggerimenti. La permanenza in Terra Santa sarà di circa 15 giorni. Cerco compagno pellegrino disposto a condividere l’esperienza. La definizione e la condivisione del programma sarà l’occasione per la conoscenza e per maturare insieme nello spirito del pellegrino. Gerusalemme sarà il traguardo della partenza. i mi e contatti sono l’email e il telefono 3285460113