A SANTIAGO DALL’ITALIA
Donald Francesco – 42 anni
Treviso
treppo.donald@libero.it
 sono in fase di preparazione per affrontare il cammino,ho voluto soprannominarlo “la grande sfida”.Partirò lunedì 2 aprile da Venezia a piedi.Non ho tempi, so quando parto ma non quando arrivo.Buon cammino a tutti.
CAMMINI IN SPAGNA
Alessandra – 58 anni
Firenze
alessandra.modesti@unifi.it
cerco pellegrini con cui condividere il cammino da Porto a Santiago dal 20 maggio al 5 giugno 2018
Andrea – anni 22
Vicenza
andreamanzardo95@gmail.com
tornato dal cammino francese l’anno scorso quest’anno vorrei provare a fare quello portoghese (date non stabilite ma tra giugno e luglio) se qualcuno vuole condividere questa esperienza mi contatti
Caterina – 52 anni
Alessandria
cate.cate.cate65@gmail.com
Prenotato il volo per il Cammino portoghese. Partenza da Lisbona il 05/06/2018. C’è qualcuno in partenza per quella data?
Clara – 18 anni
Erchie (BR)
clairebighorse@hotmail.it
vengo da un paesino in provincia di Brindisi e ho intenzione di percorrere il cammino portoghese partendo da Liscona. Frequentando ancora la scuola ho la possibilità di percorrere il cammino dalla seconda metà di Giugno fino alla fine di Agosto. Cerco qualcuno che voglia percorrere lo stesso cammino e sia disposto a condividere con me quest’esperienza
Dante – 67 anni
Milano
soleval51@libero.it
Ad inizio maggio vorrei fare il Cammino Portoghese partendo da Lisbona. Cerco compagni/e vicini di età e camminatori, non corridori.
Demetrio  – 66 anni
Cinisello Balsamo (MI)
demetrioferrante@gmail.com
cerco compagni/e di viaggio per il cammino portoghese inizio da Lisbona (in primavera 2018 da concordare)
Franco – 67 anni
Verona
jeko2750@yahoo.it
Il 3 maggio parto da Bergamo per Madrid poi per Salamanca. Dove inizia il cammino Torres per Santiago, se qualcuno e interessato mi contatti
Giovanni  – 60 anni
Lecco
castelnuovogio@gmail.com
parto il 26 aprile da bergamo per siviglia per fare il cammino de la plata .cerco compagnia
Giovanni  – 67
Lecco
espi.esposito@gmail.com
mi piacerebbe fare il cammino portoghese con partenza da Lisbona a fine maggio cerco compagni (-e) per condividere questa esperienza
Giuseppe – 35 anni
Roma
pceccucci@gmail.com
quest’anno ho fatto tutto il cammino francese e ora vorrei fare il cammino Primitivo. per il periodo pensavo ad aprile 2018. se qualcuno vuole condividere questa esperienza mi farebbe piacere.
Leopoldo – 63 anni
Lamezia Terme
francesco.2121@libero.it
Fine aprile primi di maggio 2018 avrei intenzione di fare il cammino portoghese se c’e’ qualcuno interessato ne parliamo insieme.
Lia – 60 anni
Imola
Lia.Liparesi@alice.it
Cerco compagni/a/o di viaggio per l’amica che diveva partire con me sul Cammino Portoghese da oporto/Santiago in data 18/4…io mi sono procurata una brutta frattura cadendo sul ghiaccio e dovrò rimanere immobile per due mesi. Partenza da Bologna 18/4 per Porto e rientro da Vigo il 30/4 con ryanair
Mario – 51  anni
Sanfront
mariobogo66@gmail.com
Cerco compagni per percorrere la via della plata o eventualmente la via francese nel mese di maggio. Già fatto una esperienza leggendaria… Chiamatemi anche solo per informazioni ….
Pietro – 63 anni
Senago
pietro55a@libero.it
Cerco compagni di viaggio provincia Milano poichè vorrei fare il cammino portoghese con inizio da Porto mese di maggio seconda quindicina. Ho a disposizione 15 gg e vorrei arrivare fino a Finisterre.
Roberto – 35 anni
Pordenone
oberto.masserut@libero.it
da fine aprile ad inizio maggio mi piacerebbe fare il cammino primitivo in alternativa al cammino francese. sono aperto a proposte.
Ruggero – 66 anni
Rieti
ruggero.pistella@gmail.com
Nel 2017 ho fatto il cammino portoghese partendo da Porto fino a Santiago. Quest’anno vorrei iniziare da lisbona per completere il cammino anche se in maniera anomala. Vorrei partire nel verso il periodo Marzo/Aprile Cerco compagnia per condividere questa magnifica avventura.
Vito – 62 anni
Piana degli Albanesi
lonewolf.1@libero.it
Testo::
cerco compagni di viaggio per fare il cammino della Plata per intero, partendo intorno alla metà di settembre, per me sarebbe il quarto cammino
Walter – 60 anni
Veroli (FR)
walter.palma1@alice.it
A maggio 2018 vorrei fare il cammino portoghese chi è interessato/a mi contatti
CAMMINI IN ITALIA
Andrea – 38  anni
Forlimpopoli
andrea.marchi.1980@icloud.com
vorrei provare ad affrontare un cammino di 5-6 gg a piedi nel periodo estivo (giugno – agosto). Ho adocchiato il cammino “Via Ghibellina e Via Tiberina”. Qualcun altro interessato?
Antonio – 66 anni
Foligno (PG)
nizzi.chira@libero.it
Spero di partire a fine aprile per un pellegrinaggio a piedi da SARZANA (via Mentone, Arles, Montpellier, Carcassonne) fino a LOURDES. Se qualche persona è interessata (anche a condividere qualche tratto del cammino) mi contatti pure tramite email o al tel. 320312 7510.
Domenicoantonio – 67 anni
Provincia di Roma
mochila72@hotmail.it
A primavera vorrei terminare LA VIA FRANCIGENA DEL SUD tratto Benevento Brindisi .cercasi compagno/a di viaggio .la data si stabilisce insieme.
Francesco – 64 anni
Palermo
francescoferrara@live.it
Chi è interessato alla ” Via Francigena delle montagne Palermo – Messina “, da giugno in poi, mi contatti: tel 3881272780. Già fatto il Cammino francese. .
Lino – 78 anni
Romano di Lombardia
lino.carminati@gmail.com
Cerco compagno di viaggio lungo la Via Francigena per i mesi di maggio/giugno. Ho sulle spalle (o meglio nelle gambe) molti pellegrinaggi a Santiago e molti tratti della Via Francigena e vorrei la vorrei percorrere tutta finalmente
Mauro – 43 anni
Bellusco
mautigre@tiscali.it
Ho esperienza nei Cammini. Quest’anno vorrei provare nella prossima estate il Cammino Palermo Agrigento. Contattatemi se vi interesssa.
Orlando – 62 anni
Casalvolone (NO) orlandogargiulo@gmail.com
Cerco gruppo o persone che intendono percorrere la via Francigena da maggio in poi.
Rosi – 55
Castellanza
zaffina862@gmail.com
ho 55 anni e abito in provincia di Varese, vorrei partire il prossimo mese di agosto per il cammino di san Benedetto da Norcia a Montecassino e cerco 1/2 compagni di viagio per condividere esperienza e spese
ALTRI CAMMINI
Giuseppe  – 47 anni
Messina
SUB60@LIVE.IT
cerco compagni di viaggio x la via francigena da Canterbury a Roma
Giuseppe  – 70 anni
Montale PT)
giuseppe.bianki@gmail.com
Cerco compagnia per GR20 Corsica Luglio Settembre
Luigi – 60 anni
Concorezzo (MB)
luibuz57@gmail.com
Cerco compagni motivati a condividere un’esperienza di cammino in Terra Santa. Partendo da San Giovanni d’Acri o Cesarea toccando tutti i posti dove Gesù ha predicato e vissuto con meta Gerusalemme. un cammino intenso anche spiritualmente della durata di due settimane tra partenza e ritorno. il periodo è da decidere insieme per me dalla fine di aprile in poi andrebbe sempre bene.