A SANTIAGO DALL’ITALIA
CAMMINI IN SPAGNA
Diego – 62 anni
Verona
elisace.rizzi@gmail.com
Cerco compagni di viaggio per il Cammino del Norte. Già fatto altri cammini, portoghese e primitivo. Partenza flessibile (pensionato!).
Franco – 60 anni
Lavagna
c.franco2010@libero.it
cerco compagni di viaggio per cammino del nord mese di maggio 2019
Giovanni – 68 anni
Lecco
espi.esposito@gmail.com
dopo aver terminato il cammino di Santiago vorrei fare il cammino portoghese partendo da Lisbona cerco amico/a che vuole condividere questo cammino oppure lasciando piena libertà di iniziarlo insieme e poi ognuno per conto proprio il periodo potrebbe essere o fine maggio oppure metà giugno oppure sceglierlo insieme buon cammino
Guido – 63 anni
Città: Racconigi
guido.grosso@icloud.com
Parto il 31 maggio per il cammino del nord arrivò a Irun il 1 giugno. Vado in bus fino a Lourdes poi in treno a Bayonne e in bus a Irun . Cerco qualcuno interessato a condividere il cammino . Ho già fatto 4 cammini ,è la prima volta che parto da solo . Ho un buon spirito di adattamento . Se ci sono persone che hanno paura di volare mi contatti ci sono ancora posti in bus ,si viaggia di notte abbastanza comodi
Lorenzo – 68 anni
Seneghe
enzo.cis@gmail.com
Il 13 Maggio 2019 parto da Cagliari x fare il Cammino Inglese da Ferrol (dove arriverò il 14). E’ la prima volta che mi accingo a fare un cammino spagnolo. Sono un buon camminatore e mi piacerebbe condividere questa mia prima esperienza con altri.
Luigi  – 59 anni
Sori
luigim899@gmail.com
Intendo fare il cammino da Lisbona a Santiago per fine aprile. Se qualcuno si vuole aggregare può scrivermi o telefonare al n° 334 2543856
Mario – 69 anni
Pisa
pisorno586@gmail.com
ho fatto già due volte il Cammino Francese e il 30 aprile parto da Pisa per Santander per fare il Cammino del Nord fino a Santiago dove penso di arrivare il 21 maggio. Ho già acquistato i biglietti aereo. Cerco compagno/a di età adeguata.
Mauro – 63 anni
Cagliari
stramanco@yahoo.it
ho percorso il primo tratto del camino da sjpdp a Burgos. Vorrei riprendere il camino dalla parte francese partendo da Le Puy . Cerco pellegrino/a per condividere esperienza. Il periodo previsto Maggio.
Michele – 63 anni
Bergamo
filippi.michel@tiscali.it
nel 2015 ho fatto il cammino Francese ,per poi proseguire fino a Finisterre , ora il 19 maggio parto da Siviglia per il cammino de la Plata, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto ….

Raffaele – 57 anni
Roma
pane59@alice.it

sono un non vedente; ho già percorso una volta per intero il Cammino Francese. Cerco persone disponibili a camminare con me a Roma o dintorni

Ruggero – 68 anni
Rieti (provincia) 
ruggero.pistella@gmail.com
Cerco compagnia per completare il cammino Portoghese da me gia percoRso nel tratto Porto / Santiago nel 2016. Ripartendo da Lisbona in data e modi da concordare. Grazie saluti.
Sylvie – 27 anni
Saint-vincent
syl_92@hotmail.it
ho intenzione di intraprendere il cammino di Santiago partendo verso il 20 di giugno 2019. Dopo un’attenta analisi, dato il poco tempo e poco allenamento, vorrei intraprendere il cammino portoghese, in particolare partendo da Porto, per arrivare cosi a Santiago in una decina di giorni. Mi piacerebbe molto trovare qualcuno che avrebbe voglia di condividere tutto o una parte di cammino con me. Non ho molta flessibilità sulle date, ma vi garantisco che offro simpatia e ottima compagnia!!!!
Vito – 63 anni
Palermo
lonewolf.1@libero.it
già altre volte ho pubblicato un appello rivolto a chi volesse percorrere il cammino della plata (per intero con la deviazione orense). ma purtroppo non ho ricevuto risposte positiv, allora mi sono orientato verso altri cammini, ultimo lo scorso settembre ho ripercorso il primitivo, questa volta sono più che deciso a percorrere la plata ho già comprato i biglietti dell’aereo, parto il 13 marzo da palermo per iniziare il giorno successivo, se qualcuno/a si volesse aggregare sarò ben lieto di condividere questa mia 6 esperienza di cammino.buona strada e auguri di un felicissimo anno nuovo
CAMMINI IN ITALIA
Benny – 65 anni
Gressan (Aosta)
bennydanie@yahoo.it
In primavera, riprenderò il cammino sulla Via Francigena, da Pavia fino a Piacenza dove effettuerò il “Transitum Padi”, il “Guado di Sigerico” sul fiume Po. Tragitto tra meravigliosi paesaggi della pianura padana, storia e cultura. Nel frattempo, potrete contattarmi per definire, assieme a chi vorrà farmi compagnia, il percorso, le tappe e le soste notturne secondo le vostre esigenze. A presto e un saluto da Benny. p.s. sono un pensionato
Giancarlo – 68 anni
Carate Brianza (Monza Brianza)
gisella07@alice.it
 Il 27 maggio 2019 parto da Lucca per percorrere l’ultimo pezzo della via Francigena fino a Roma. Ho già percorso il francese da SJPD ed il Portoghese da Lisbona a Santiago oltre al cammino di Francesco. Se qualcuno vuole condividere la stessa esperienza mi può contattare per organizzarci con anticipo
Federico – 65 anni
Firenze
federicoste@alice.it
65 anni, già effettuato veri cammini in Italia e all’estero. Periodo Pasqua 19 -30/4/2019 cerco compagni per” Cammino degli dei”.
Flavio – 72 anni
Pozzuolo Martesana (Milano)
flavio_nadia@alice.it
Tra la fine di Aprile e i primi di Maggio, vorrei percorrere la via Francigena sul tratto dal passo della Cisa a Radicofani,cerco eventuali compagni di viaggio
Matteo – 26 anni
Bottanuco (Bergamo)
matteoq92@hotmail.it
Mi piacerebbe percorrere un tratto della Via Francigena durante la prossima primavera 2019, ma vorrei farlo in compagnia. Per questo sono alla ricerca di qualcuno che voglia percorrere insieme questo bellissimo percorso.
Mauro – 44 anni
Bellusco
mautigre@tiscali.it
Cercasi compagno/a per il periodo giugno luglio. Cammino francese o via Francigena. 10 giorni di cammino. Aspetto le vostre proposte. E’ dal 2011 che cammino ogni anno.
Pietro e Tiziana – 65  anni
Sassuolo
pietrobedini@gmail.com
Vorrei fare un cammino in compagnia. Siamo due, marito e moglie. Abbiamo a disposizione i primi 15 giorni di luglio 2019. Stiamo pensando a un cammino di una settimana, in Italia, preferibilmente sui luoghi di San Francesco, ma si valutano volentieri altre ipotesi. grazie.
Riccardo – 66 anni
Reggello (FI)
aglietti52@libero.it
 la prima settimana di maggio , circa tra un mese, partirò per il cammino di san benedetto da Cascia a Subiaco.Cerco un compagno/a di cammino con cui condividere l’esperienza.
Silvia – 40  anni
Mantova
silviamnferrari@yahoo.it
Nella settima dal 21 al 28 Aprile vorrei fare la Via degli Abati, qualcuno interessato a condividere il cammino?
Silvia – 28  anni
Milano
silviaronchi91@yahoo.it
Cerco compagni/e di viaggio per percorrere la via Francigena, nel tratto Fornovo-Siena nelle settimane centrali di agosto; preferirei (ma non è strettamente necessario) con provenienza da Milano o hinterland milanese per avere la possibilità di incontrarsi prima della partenza per conoscersi e magari affrontare insieme parte della preparazione.
ALTRI CAMMINI