Adriano – 40 anni
Taranto
upresdent@libero.it
farò il cammino francese con partenza da Saint Jean Pied de Port a giugno 2018. Prenderò il volo (Orio al Serio – Lourdes) il 20 giugno, pernotterò lì, il 21 raggiungerò S.J.P.D.P. per poi mettermi in cammino il giorno dopo (22 giugno). Cerco compagnia per chi dovesse partire nella stessa data, o avesse intenzione di organizzarsi, per non iniziare il cammino solo.
Alessandro – 67
Cagliari
acmos@virgilio.it
vorrei fare il cammino francese di santiago nel mese di giugno/luglio con partenza da Cagliari .Cerco compagni/e .
Antonio – 68 anni
Bari
famsorrento@libero.it
cerco compagni di pellegrinaggio a Santiago , dal 29 maggio al 6 giugno 2018. Voli da Bari a Bergamo e da Bergamo a Santiago. Ultimi 120 km. da Sarria a Santiago. cell. 3466353772.
Cecilia – 22 anni
Roma
ce-kikka@hotmail.it
Avevo intenzione di fare il cammino Francese partendo saint Jean Pied de port nel mese di maggio (data ancora non stabilita). Volevo sapere se qualcuno/a avesse la mia stessa intenzione in modo tale da poter organizzare la partenza insieme. Io partirei da Roma con un volo per Lourdes e poi da lì raggiungere Saint Juan Pied de port. Sono un po’ titubante sul partire da sola per questo se anche tu stai cercando un compagno per intraprendere il primo passo verso Santiago de Compostela non esitare a contattarmi.
Elena – 34 anni
Siena
elenagozzi56@gmail.com
vorrei fare un pezzo del cammino di Santiago francese dal 5/6 agosto fino al 20/21 agosto (da san jean pied de port fino a leon più o meno)c’è qualcuno che parte e fa Pisa/Madrid e va verso san jean pied de port anche solo per fare il viaggio in compagnia…andrebbe bene anche trovarsi a Madrid e fare il pezzo fino a san jean insieme…poi ognuno nel suo cammino senza obblighi
Enrico – 41 anni
Vercurago
enripanz76@gmail.com
Cerco compagno/a di viaggio per il cammino francese nel mese di agosto 2018 la partenza intorno al 10 Agosto da bergamo
Eric – 42 anni
Modena
cuocoribelle75@gmail.com
Vorrei fare il cammino Francese, gli ultimi 300 km è la mia prima esperienza e cerco amici per affrontarlo nel periodo luglio/agosto
Fabio – 53 anni
Santa Maria a Monte (Pisa)
fabiofogli@msn.com
cerco compagnia per prima esperienza della camminata Francese partendo da Leon fino a Santiago nel periodo 17/18 giugno 2018
Fabrizio – 33 anni
Praia a Mare
fabriziomalvarosa@hotmail.it
mi sto organizzando per affrontare il cammino Francese, la mia partenza è prevista per il 18/09/2018 se ci sarebbe qualcuno disposto a voler condividere questa esperienza mi contatti tramite mail……..
Fabrizio – 62 anni
Sarteano (SI)
fmorg55@libero.it
il mio cammino dovrebbe iniziare nella metà di giugno, se qualche persona pensa di iniziarlo nello stesso periodo potremmo metterci in contatto
Francesca  – 35 anni
Roma
francesca.triani@gmail.com
sto pensando di tornare sul cammino francese quest’estate partendo il 5 agosto (circa, non ho ancora prenotato voli aerei). Ho già percorso il cammino da Leon a Santiago, 5 anni fa e questa volta desidero tanto partire da Saint Jean e valicare i Pirenei! Preferirei fare in compagnia almeno la prima tappa che mi sembra molto impegnativa, se qualcuno pensa di partire negli stessi giorni da SJPD mi metterei in contatto volentieri!
Gigi – 57 anni
Bergamo
g.brignoli60@gmail.com
Cerco compagni di cammino dalla provincia di Bergamo partenza 28 maggio
Giulia – 28 anni
Trento
giuliaflo14@gmail.com
Vorrei percorrere gli ultimi 200-250 km del cammino francese, i primi 10 giorni di luglio circa. Essendo la mia prima esperienza, cerco qualcuno con cui condividere il viaggio e almeno i primi momenti del cammino.
Giuseppe – 63 anni
Vicenza provincia
rubinigiu@gmail.com
Vorrei percorrere il cammino francese per Santiago, partenza primi giorni di settembre 2018; trasferimento da Bergamo aeroporto a Lourdes, poi treno fino a Saint Jean Pdp (eventualmente taxi) e inizio del pellegrinaggio. Chi è interessato mi contatti.
Ilaria – 28 anni
Castello d’Argile (Bologna)
ilariamastrangelo@hotmail.it
sto prendendo una pausa da tutto e sento di voler riempire il mio tempo percorrendo il cammino. Indicativamente partirò dopo il 15 Aprile, ho valutato il percorso francese, poiché mi sembra il più pianeggiante e più battuto ( accetto consigli ^_^). Cerco persone con cui condividere il viaggio, essendo questa la mia prima esperienze nel cammino, almeno per i primi giorni.
Jose – 52 anni
Roma jose.aliano1966@hotmail.com
Cerco compagno per realizzare il cammino da Leon a Santiago, la data presumibile è verso il 10/12 giugno 2018 la partenza per poi arrivare a Santiago verso il 17/19 giugno 2018. Parlo anche portoghese e spagnolo.
Loris – 65 anni
Sansepolcro
lodonnini@libero.it
Farò il cammino francese di Santiago partenza metà maggio 2018 cerco compagni di viaggio
Lucia – 60 anni
Roma
luciaadele.lepore@gmail.com
Sto organizzando il viaggio da Roma per Saint Juan Pied de Port con partenza il 6 settembre 2018. Mi piacerebbe arrivare a Santiago, ma ho solo fino al 6 ottobre di tempo. E’ mia intenzione arrivare con volo da Madrid a Biarritz, se ci sono persone interessate, potremmo dividere il taxi fino a S.J.P.D.P. Qualcuno compie lo stesso percorso?
Mario – 51 anni
Sanfront
mariobogo66@gmail.com
erco compagni per percorrere la via della plata o eventualmente la via francese nel mese di maggio. Già fatto una esperienza leggendaria… Chiamatemi anche solo per informazioni ….grazie
Mauro – 45 anni
Torino
mp.1405e@gmail.com
Quando il cammino ti cambia la vita! Ho percorso il Cammino francese in due tappe , una nel 2015 una nel 2016. L’arrivo a Santiago non fu altro che il preludio ad un cambiamento di cui non immaginavo. Non arrivó subito, ci volle ancora un poco di tempo. Ora il richiamo è più forte che mai. IL periodo potrebbe essere Agosto, ma considerando che ora dovrei avere più tempo per me stesso, qualunque momento è buono per il viaggio
Mirco – 39 anni
Sossano
mircop222347@gmail.com
Io ho intenzione di fare il cammino di Santiago con partenza da Bergamo il 1 agosto e arrivo il 30agosto c’è qualcuno che vuole farlo con me in quel periodo?
Mirella – 54  anni
Milano
mire1963@tiscali.it
Vorrei fare circa 300 km del cammino francese a piedi e mi piacerebbe aggregarmi a qualche piccolo gruppo con esperienza (è il mio primo cammino) con partenza da Milano … per il periodo va bene fine agosto/settembre 2018.
Paolo – 53 anni
Buccino(SA)
paolettolapetina@gmail.com
Parto il 9 settembre per Madrid per poi proseguire per Leon in serata se qualcuno si vuole unire solo per compagnia mi puo’ contattare. Buon camino
Rosario – 46 anni
Ragusa
ros.dis71@gmail.com
vorrei fare circa 300/400 km del cammino francese a piedi (in alternativa anche mtb) e mi piacerebbe aggregarmi a qualche piccolo gruppo con partenza dalla Sicilia … per il periodo va bene da giugno a meta settembre 2018
Rosetta – 59 anni
Sossano (VI)
rosetta.dinello@hotmail.it
cerco compagni di viaggio preferibilmente zona vicenza per percorso francese partenza maggio, giugno 2018
Sara – 47 anni
Padova
sarasalimbeni@libero.it
Cerco compagna/e di cammino partendo da JPDP i primi di luglio. Io ho solo una decina di giorni per cui poi mi dovrò staccare.
Silvia  – 40 anni
Milano
olivia77@hotmail.it
erco compagna/o/i di viaggio per camminare lungo il Cammino Francese con partenza da Burgos. Mese di agosto 2018, durata prevista 2 settimane circa. Non seguo le tappe da manuale, cammino piu’ o meno 20 km al giorno poi mi fermo. Mia idea di cammino come assoluta liberta’ di parlare, di rimanere in silenzio, di fare pause o di non farle: niente obblighi, solo il piacere di camminare insieme!
Silvia  – 27
Milano
silviaronchi91@yahoo.it
Cerco compagni/e di viaggio per il Cammino francese da Leon a Santiago nella seconda metà di agosto; preferirei con provenienza da Milano o hinterland milanese per avere la possibilità di incontrarsi prima della partenza per conoscersi e magari affrontare insieme parte della preparazione.