Anna Patrizia  – 67  anni
San Donato Milanese
anpale51@gmail.com
Cerco compagni/e di viaggio per i primi 100/120 km del cammino per Santiago con partenza il 24 maggio da Bergamo. Ho a disposizione 10 giorni , pertanto entro il 2 giugno dovrò essere di ritorno a Milano
Francesca – 36 anni
Roma
francesca.triani@gmail.com
ho intenzione di partire da Roma la mattina di Pasqua (21 aprile), alla volta di Lourdes. Vorrei raggiungere SJPDP in giornata per mettermi in cammino la mattina del 22 aprile. Ho solo una decina di giorni quindi percorrerò presumibilmente i primi 200 km fino a Najera. é il mio secondo cammino, cerco compagni di viaggio soprattutto per affrontare la prima tappa e valicare insieme i Pirenei… Se qualcun altro sta pensando di mettersi in cammino negli stessi giorni…
Giancarlo – 64 anni
Vicenza sancarlo2011@yahoo.it
io ho già fatto il cammino 3 volte .- partirei dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il 29 Aprile con un volo Ryanair su Lourdes da li con un minibus raggiungo S.J.P.D.P. PERNOTTAMENTO e l’indomani inizierei il cammino penso io alle prenotazioni sia dell’hostal che del minibus l’hostal si trova a circa 100 mt dal centro accoglienza pellegrini dove si può ritirare la credenziale per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi
Giorgio – 62 anni
Roma
giorgio.longo@devsoft.it
cerco compagni/e per cammino francese. Partenza da Roma inizi giugno, anche in macchina fino ad inizio cammino.
Laura – 53 anni
laura.suardi@iseolake.it
Partirò per il Cammino Francese il 22 aprile 2019 – volo Ryan Air del pomeriggio Bergamo-Lourdes, ma è mia intenzione iniziare proprio da Lourdes, passando da SJPdP, per giungere a Santiago a fine maggio. Qualcuno pensa di fare lo stesso, iniziando da Lourdes? Se si, vi invito gentilmente a contattarmi per fare il primo tratto di cammino insieme in terra francese.
Livio – 65 anni
Torino
livio53@outlook.it
 Sono un veterano del Cammino di Santiago. Cerco compagni di viaggio con partenza la prima settimana di Maggio 2019. Inizierei il cammino da Pamplona, sono circa 750 km. Se qualcuno fosse interessato mi contatti senza problemi. Un saluto a tutti i camminatori.
Marco – 25 anni
Città: Bergamo
facoettim@gmail.com
sto programmando di fare il cammino francese a cavallo tra luglio e agosto. E’ il primo cammino e vorrei farlo tutto impiegando circa 30 giorni. Cerci compagni di viaggio per condividere questa avventura!
Mauro – 44 anni
Bellusco
mautigre@tiscali.it
Cercasi compagno/a per il periodo giugno luglio. Cammino francese o via Francigena. 10 giorni di cammino. Aspetto le vostre proposte. E’ dal 2011 che cammino ogni anno.
Omar – 34 anni
Bergamo
omar.degliantoni@alice.it
Volevo intraprendere il cammino di Santiago da Leon, indicativamente dal 25/12/2018 al 06/01/2019. Qualcuno vuole condividere il viaggio?
Paolo Giuseppe – 50 anni
Troina (EN) dono.chiavetta@tiscali.it
Sto programmando di partire per il cammino francese a piedi a fine Maggio 2019, sarei contento se qualcuno/a volesse condividere il cammino. Chiunque fosse interessato/a mi contatti entro il 30 aprile per programmare nei dettagli ogni singola tappa
Paola – 40 anni
Napoli
paoletta.78@outlook.com
Cerco compagno/a di viaggio agosto 2019 per cammino da SJPD a Leon o un altro cammino. Ho fatto già Leon-Santiago e vorrei percorrere altri tratti.
Roberta – 54 anni
Monza Brianza
roberta.sti@libero.it
voglio sapere se qualcuno è interessato a fare il cammino di Santiago nel mese di luglio. Ho la prenotazione del volo per il giorno 28/06/2019 alle ore 15:55 da Orio Alserio Bergamo a Lourdes – camminerò tutto il mese di luglio fino al 30/07/2018 il 31/07/2018 devo rientrare a Milano per motivi di lavoro. Qualcuno parte in questa data??? Contattatemi
Sebastiano – 63 anni
Paola
sebastianoba@alice.it
ho in programma di partire, da s.j.p.d.p, il 5-6-19 con ripartenza da compostela il 2-7. Sarebbe bello condividere, anche solo un tratto, con altri. Per me è la prima volta, ma da 25 anni desideravo farlo e il momento è arrivato, Dio voglia.