Alessandra – 29 anni
Ferrara
alessandra.grenzi@gmail.com
la seconda metà di agosto vorrei percorrere i tratto da Sarria a Santiago. C’è qualcuno che vuole condividere l’esperienza?
Alessandro – 67
Cagliari
acmos@virgilio.it
vorrei fare il cammino francese di santiago nel mese di giugno/luglio con partenza da Cagliari .Cerco compagni/e .
Alessandro – 19
Milano
mariomantegari@yahoo.it
sto cercando un compagno per condividere il cammino di santiago partendo da Saint-Jean Pied de Port. la partenza sarebbe intorno a metà luglio fine esami di maturità. se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
Anna  – 41 anni
Padova
abbateanna@gmail.com
non è il mio primo cammino, ma primo di Santiago, cerco qualcuno che voglia partire dall’Italia insieme , magari fare la prima tappa insieme e poi ognuno in libertà… sono disponibile a qualsiasi percorso sia francese che portoghese.  Partenza 22 luglio
Antonio – 59 anni
Prato
dott.papini@studioccpf.it
Partirò il 9 agosto da Pisa per Madrid. Bus fino a Leon e partenza il giorno successivo. Non ho fissato il ritorno. Se qualcuno, senza impegno vuole aggregarsi sono a disposizione.
Elena – 34 anni
Siena
elenagozzi56@gmail.com
vorrei fare un pezzo del cammino di Santiago francese dal 5/6 agosto fino al 20/21 agosto (da san jean pied de port fino a leon più o meno)c’è qualcuno che parte e fa Pisa/Madrid e va verso san jean pied de port anche solo per fare il viaggio in compagnia…andrebbe bene anche trovarsi a Madrid e fare il pezzo fino a san jean insieme…poi ognuno nel suo cammino senza obblighi
Enrico – 41 anni
Vercurago
enripanz76@gmail.com
Cerco compagno/a di viaggio per il cammino francese nel mese di agosto 2018 la partenza intorno al 10 Agosto da bergamo
Eric – 42 anni
Modena
cuocoribelle75@gmail.com
Vorrei fare il cammino Francese, gli ultimi 300 km è la mia prima esperienza e cerco amici per affrontarlo nel periodo luglio/agosto
Fabrizio – 33 anni
Praia a Mare
fabriziomalvarosa@hotmail.it
mi sto organizzando per affrontare il cammino Francese, la mia partenza è prevista per il 18/09/2018 se ci sarebbe qualcuno disposto a voler condividere questa esperienza mi contatti tramite mail……..
Federica – 32
Milano fede.lertora@gmail.com
Insieme ad un’amica il 3 agosto partirò da Bergamo e arriverò a Lourdes nel tardo pomeriggio. Pensavamo di raggiungere Jean Pied de Port la sera stessa e partire per il cammino il 4 mattina. Qualcuno partirà quel giorno?
Francesca  – 35 anni
Roma
francesca.triani@gmail.com
sto pensando di tornare sul cammino francese quest’estate partendo il 5 agosto (circa, non ho ancora prenotato voli aerei). Ho già percorso il cammino da Leon a Santiago, 5 anni fa e questa volta desidero tanto partire da Saint Jean e valicare i Pirenei! Preferirei fare in compagnia almeno la prima tappa che mi sembra molto impegnativa, se qualcuno pensa di partire negli stessi giorni da SJPD mi metterei in contatto volentieri!
Giuseppe – 63 anni
Vicenza provincia
rubinigiu@gmail.com
Vorrei percorrere il cammino francese per Santiago, partenza primi giorni di settembre 2018; trasferimento da Bergamo aeroporto a Lourdes, poi treno fino a Saint Jean Pdp (eventualmente taxi) e inizio del pellegrinaggio. Chi è interessato mi contatti.
Ivana – 71 anni
Genova
pozzoli.ivana@gmail.com
non ho mai fatto cammini. vorrei fare le prime, o le ultime tappe del cammino di Santiago. Ho bisogno di un aiuto per prendere coraggio. vorrei stare dieci giorni, a partire dalla metà di agosto e tornare per il 25. Spero di trovare un/una compagna di viaggio, magari solo per i primi giorni.
Lorenzo – 42 anni
Torino
renzo197511@gmail.com
a settembre partirò di nuovo per il cammino francese ma questa volta con l idea di fermarmi vorrei aprire una piccola locanda sul cammino di Santiago e sono qui per cercare una compagna/o di viaggio è un socio/e/o socio investitore per questo mio sogno se siete interessati interessati seriamente contattatemi
 Mauro – 45 anni
Torino
mp.1405e@gmail.com
 Quando il cammino ti cambia la vita! Ho percorso il Cammino francese in due tappe , una nel 2015 una nel 2016. L’arrivo a Santiago non fu altro che il preludio ad un cambiamento di cui non immaginavo. Non arrivó subito, ci volle ancora un poco di tempo. Ora il richiamo è più forte che mai. IL periodo potrebbe essere Agosto, ma considerando che ora dovrei avere più tempo per me stesso, qualunque momento è buono per il viaggio
Micol – 25  anni
Pozzallo
micolfalco@gmail.com
partirò nella seconda metà di agosto da Leon, perché vorrei impiegare 15 giorni max per svolgere il mio cammino, spostamenti compresi. Devo ancora organizzare il tutto, qualcuno che vorrebbe partire nello stesso periodo, stesso punto di partenza? Io parto dalla Sicilia.
Mirco – 39 anni
Sossano
mircop222347@gmail.com
Io ho intenzione di fare il cammino di Santiago con partenza da Bergamo il 1 agosto e arrivo il 30agosto c’è qualcuno che vuole farlo con me in quel periodo?
Mirella – 54  anni
Milano
mire1963@tiscali.it
Vorrei fare circa 300 km del cammino francese a piedi e mi piacerebbe aggregarmi a qualche piccolo gruppo con esperienza (è il mio primo cammino) con partenza da Milano … per il periodo va bene fine agosto/settembre 2018.
Paolo – 53 anni
Buccino(SA)
paolettolapetina@gmail.com
Parto il 9 settembre per Madrid per poi proseguire per Leon in serata se qualcuno si vuole unire solo per compagnia mi puo’ contattare. Buon camino
Rosario – 46 anni
Ragusa
ros.dis71@gmail.com
vorrei fare circa 300/400 km del cammino francese a piedi (in alternativa anche mtb) e mi piacerebbe aggregarmi a qualche piccolo gruppo con partenza dalla Sicilia … per il periodo va bene da giugno a meta settembre 2018
Silvia  – 40 anni
Milano
olivia77@hotmail.it
erco compagna/o/i di viaggio per camminare lungo il Cammino Francese con partenza da Burgos. Mese di agosto 2018, durata prevista 2 settimane circa. Non seguo le tappe da manuale, cammino piu’ o meno 20 km al giorno poi mi fermo. Mia idea di cammino come assoluta liberta’ di parlare, di rimanere in silenzio, di fare pause o di non farle: niente obblighi, solo il piacere di camminare insieme!
Silvia  – 27
Milano
silviaronchi91@yahoo.it
Cerco compagni/e di viaggio per il Cammino francese da Leon a Santiago nella seconda metà di agosto; preferirei con provenienza da Milano o hinterland milanese per avere la possibilità di incontrarsi prima della partenza per conoscersi e magari affrontare insieme parte della preparazione.