Amedeo – 50 anni
Roma
amedeo.mozzetti@gmail.com
arriverò a Lourdes il 17 agosto verso le 16:00 per poi raggiungere SJPDP per iniziare il mio cammino in bici il giorno dopo. Sto cercando qualcuno che vuole condividere il viaggio in taxi da Lorurdes a SJPDP. Buon Cammino
Bortolo – 64 anni
Dueville
bortolab@tin.it
Se siete interessati a condividere le spese per affittare un pulmino che da l’aeroporto di Lourdes vi porta a Saint Jean pied de port e partite il 28 agosto da Bergamo Orio al Serio ore 17.20 inviatemi una mail
Beppe – 48 anni
Pietra Ligure
ciciusc69@yahoo.it
Il 24 ottobre o 6 novembre partiro’ per il Sentiero di Santiago Francese. Se qualcuno vuol dividere le spese viaggio con me possiamo organizzare.
Davide – 46 anni
Santorso
dave.r@tiscalinet.it
io parto il 10 SETTEMBRE 2017. E’ il mio secondo Cammino. Volo Venezia > Bordeax e poi in treno verso Bayonne. Essendo domenica manca la corsa delle 18:10 x SJPDP. Sappiate che probabilmente bisognerà prendere un taxi…
Davide – 31 anni
Teramo
davide.topazio@libero.it
partirò con la mia compagna il 31 Agosto per il cammino Francese. Il nostro aereo Roma-Lourdes dovrebbe arrivare alle 8.55 (del giorno 31, come detto). Cercavamo qualcuno per condividere lo spostamento in taxi o pulmino da Lourdes a Saint Jean Pied de Port
Fabio – 49 anni
Padova
CANTAFABIO.FC@GMAIL.COM
ho prenotato per il 27 agosto un volo da Orio a Vitoria (in quanto molto conveniente). Qualcuno ha esperienze da quell’aeroporto per raggiungere Saint-Jean-Pied-de-Port. Anzi, se ci fosse qualcuno che magari ha lo stesso volo mio potremmo dividere le sperse nel caso esistesse un servizio taxi.
Gabriella – 25 anni
Cesena
gabriellamerendi@gmail.com
partirò il 27 agosto per percorrere gli ultimi 100km da Sarria. Il mio volo da Milano atterrerà a Santiago alle 22,30. Cerco compagni di viaggio per condividere spese dei spostamenti taxi/pulmino dall’aereoporto
Gianpaolo  – 45 anni
Milano
gianpaolo.bestetti@tiscali.it
cerco un passaggio, o qualcuno che condivida le spese da Biarritz a Saint Jean Pied de Port per il 3 di agosto. arrivo col volo delle 15.50.
Gianpietro – 67 anni
Montello(Bg)
gpruggeri@virgilio.it
Il 28 agosto 2017 parto con Ryanair da Orio al Serio(15,40) destinazione Lourdes. Arrivo previsto ore 17,20.Cerco persone per dividere spese pulmino o taxi per raggiungere in serata SJPDP
Gianluigi  – 58 anni
Valmadrera (LC)
buttigigi@gmail.com
 Siamo un gruppo di 5 amici (tra cui una donna ) che l’8 settembre ore 4 partirà con destinazione st. jean pied de port. Intendiamo fare il cammino francese, siamo tutti alla prima esperienza e faremo il viaggio dalla nostra cittadina con un pulmino volkswagen .Abbiamo 1 mese a disposizione e pensiamo di fare tappe di 30/32 km giornalieri. Cerchiamo persone che vogliono condividere il viaggio per ammortizzare le spese .Possiamo accogliere 3 persone che intendono partire in questa data ,faremo l’autostrada passando da Ventimiglia.
Lidia – 60 anni
Milano
dol.lidia@gmail.com
Insieme ad un’amica partirò il 22 agosto da Orio per Lourdes con il volo delle 11.15. Arriveremo a Lourdes verso le 13, ci sono persone disponibili a dividere le spese di taxi o pulmino per SJPDP?
Stefano – 39 anni
Sardegna
masalastefano@tiscali.it
Affronterò ad AGOSTO 2017 il Cammino di Santiago IN BICI lungo il cammino francese, da SJPDP. Partirò CON LA MIA AUTO da genova (arrivo in nave dalla sardegna) la mattina di sabato 6 agosto verso Saint Jean Pied De Port, quindi: CERCO ALTRE PERSONE CON CUI DIVIDERE LE SPESE DEL VIAGGIO IN AUTO.
Valentina – 37 anni
Milano valentinazendron@yahoo.it
Il 7 agosto 2017 parto con Ryanair da Orio al Serio(15,40) destinazione Lourdes. Arrivo previsto ore 17,20.Cerco persone per dividere spese pulmino o taxi per raggiungere in serata SJPDP.