Alby  – 41 anni
Torino
nocchiero76@libero.it
Vorrei fare il cammino francese partendo a fine marzo 2018 (Probabilmente il 28/03). Cerco qualcuno che una volta arrivato a Lourdes in aereo condivida con me le spese di un taxi per raggiungere Saint Jean Pied de Port.
Alessandro – 30 anni
Brescia
alex.alpine87@gmail.com
cerco compagnia per condividere un taxi/bus da Lourdes a SJPDP. Atterrerò a Lourdes il 27 luglio alle 17.35 con volo da Orio
Amedeo – 41 anni
Laives (BZ)
atomasi76@gmail.com
l’11 settembre partirò da Bergamo e condividerei volentieri la navetta fino a SJPDP e magari l’inizio del cammino. Ciao a presto Andrea
Angela – 54 anni
Sassari
sealnic@tiscali.it
il 25/04/18 io e mio marito arriviamo a Lourdes con volo Ryanair alle 17,20. Cerchiamo pellegrini per condividere navetta per SJPDP.
Beppe – 48 anni
Pietra Ligure
ciciusc69@yahoo.it
Il 24 ottobre o 6 novembre partiro’ per il Sentiero di Santiago Francese. Se qualcuno vuol dividere le spese viaggio con me possiamo organizzare.
Celestina – 58 anni
Senago
cele.beretta@gmail.com
Ho 58 anni e il 23 Maggio partirò dalla provincia di Milano per percorrere almeno un tratto del cammino francese. Atterrerò a Lourdes alle ore 17.20 con il volo Ryanair proveniente da Bergamo. Vorrei condividere almeno le spese del taxi per raggiungere SJPDP. Spero di incontrare qualche compagno di viaggio
Davide – 46 anni
Santorso
dave.r@tiscalinet.it
io parto il 10 SETTEMBRE 2017. E’ il mio secondo Cammino. Volo Venezia > Bordeax e poi in treno verso Bayonne. Essendo domenica manca la corsa delle 18:10 x SJPDP. Sappiate che probabilmente bisognerà prendere un taxi…
Fiorella – 61 anni
Vimercate
fiorellaterrizzi@libero.it
 Arriviamo a Lourdes lunedi 23 aprile – ore 17.20 Ryanair. Cerchiamo altri pellegrini con cui didivdere il costo della navetta fino a SaintJeanPdP. Al momento siamo in 4. L’ultima offerta ricevuta è 280 x 8 persone.
Flavio – anni 63
Trento
flavius06@alice.it
Il 25 aprile 2018 io e la mia compagna partiremo dall’aeroporto di Bergamo per il Cammino Francese. Atterreremo a Lourdes alle 17.20 e cerchiamo viaggiatori per condividere spese taxi o bus navetta per Sant Jean Pied de Port.
Gaudenzio – 63 anni
Verona
gaudenzio.stoppa@gmail.com
cerco qualcuno da condividere le spese del taxi da Lourdes a sjpdp per il giorno 15 maggio io arrivo a Lourdes il giorno 14
Francesca – 24 anni
Villanova Mondovì
frabasso93@gmail.com
Il 23 APRILE 2018 parto da Bergamo Orio e arrivo a Lourdes alle 17.20; cercavo qualcuno con cui condividere una taxi/navetta per Saint Jean PdP il giorno stesso, così da arrivare a Saint Jean in serata.
Gianbenedetto gianbipunto@tiscali.it cerchiamo pellegrini per condividere le spese del taxi bus da Lourdes a sjpdp.atterreremo a Lourdes il 5/8/18 alle 10 con volo Ryanair da Ciampino.aspetto contatti da chi è interessato
Giovanni – anni 61
Milano
giovannibertazzoli@tin.it
Siamo una coppia di Milano e arriviamo a Lourdes mercoledì 8 agosto alle ore ore 17.20 con Ryanair. Anche noi cerchiamo altri pellegrini con cui condividere il costo della navetta o di un taxi fino a SaintJeanPdP.
Giuliano – 63 anni
Valdagno
rengiuliano@gmail.com
Cerco pellegrini per condivisione spese navetta Lourdes – Saint Jean P.d.P; Arrivo a Lourdes con Ryanair il 4/5/18 alle 17:35.
Giuseppe – 77 anni
Bergamo pozzan.gianna@yahoo.it
partirò fine Agosto, volo Bergamo Lourdes. Cerco Compagni per spese pulmino e condividere il percorso di Santiago. Io sono alla seconda esperienza di questo cammino.
Ivan – 30 anni
Sondrio
ivanmainetti87@gmail.com
 Siamo in 2 il 25 settembre sera a Bayonne cerchiamo compagni di viaggio per andare a San Jean
Luca – 51 anni
Como
luca.mariano1@gmail.com
Parto da Orio Bergamo il 30 marzo per Loudes. Cerco compagni pellegrini per trasferimento a SJPDP o Irun
Luigino – 59 anni
Abbiategrasso
datacopy2000@hotmail.it
Cerco qualcuno che una volta arrivato a Lourdes in aereo condivida con me le spese di un taxi per raggiungere Saint Jean Pied de Port.arrivo a Lourdes il giorno 11/04/2018 alle ore 17:20 , siamo in due pellegrini
Maria Grazia e Alessandra – 52 e 53 anni
Trieste
graziarossanda@hotmail.com
Il 16/07 arriveremo a Lourdes ed il mattino seguente condivideremmo volentieri, con altri pellegrini, la navetta fino a SJPDP.
Mauro – 62 anni
Cagliari
stramanco@yahoo.it
Il 10 maggio 2018 arrivo a Tolosa alle ore 15,05. da Cagliari. Siamo in due e cerchiamo compagni per dividere spese per SJPDP.
Pietro – 63
Senago
PIETRO55A@LIBERO.IT
il 23 maggio atterriamo a Lourdes , cerchiamo compagni per condividere spese taxi/pulmino fino a SJPDP.
Rosario – 57 anni
Cuneo
squatrito.rosario@alice.it
il 21 maggio arrivo a Lourdes con il volo Ryanair delle 17:30 circa. Interessato a condividere il transfer per S.J. p de Port
Sergio – 61 anni
Ceresole d’Alba
sergiosilvana@tiscali.it
io sergio e bruno il 4 APRILE partiamo con volo da bergamo x lourdes , cerchiamo altre persone x navetta x sean jean piede port x dividere spese…..
Silvano – anni 62
Garlate
silvanbotta@gmail.com
parto da Orio Bergamo il 20 aprile per Loudes, cerco compagni pellegrini per trasferimento a SJPDP.
Stefano  – 29 anni
Asti
satta88@alice.it
sto cercando compagni per condividere un taxi / navetta da Lourdes x sjpdp per il 30/07
Stefano – 52 anni
Cagliari
larocca.ste@gmail.com
cerco compagni con cui dividere taxi da Lourdes a Saint Jean Pied de Port, arrivo il 23 aprile a Lourdes con volo Ryan da Bergamo. Nessun obbligo di camminare dopo assieme, massima autonomia.
Teresa – 59
Bergamo
terribg58@gmail.com
Siamo una coppia e arriviamo a Lourdes mercoledì 2 maggio 2018 alle ore ore 17.20 con Ryanair . Anche noi cerchiamo altri pellegrini con cui condividere il costo della navetta o di un taxi fino a SaintJeanPdP.
Walter – 57 anni
Bergamo
walter.60@alice.it
il 25 aprile 2018 partirò da Bergamo con volo ryanair arrivo a Lourdes alle 17:20, condividerei volentieri la navetta fino a SJPDP e magari l’inizio del cammino.