Antonella – 54 anni
Viadana (MN)
indimenticabile2017@gmail.com
Partenza da Bergamo per Lourdes il 17 aprile 2017, vorrei formare un gruppetto di 5 persone per dividere le spese di un taxi all’arrivo a Lourdes per SJPDP nella stessa serata di arrivo. Siamo già in due persone. chi vuole unirsi ……..
Antonio  – 57 anni
Bovisio Masciago (MB)
a.sansevrino@hotmail.it
partirò dall’aeroporto di Orio Al Serio, lunedì 22 Maggio 2017 destinazione Lourdes. Cerco pertanto altri pellegrini, disposti ad unirsi a me per la condivisione del pulmino per le spese di trasferimento. Chi fosse interessato potrà contattarmi via e-mail. Nell’attesa ringrazio tutti coloro che leggeranno questo messaggio, augurando a tutti quelli in procinto ad avventurarsi in questa nuova esperienza, che essa sia ricca di splendide e meravigliose emozioni indimenticabili.
Edoardo – 62 anni
Bergamo provincia
edibisi@alice.it
Arriviamo il 21/5/2017 a SJPDP, in 5 con auto, per iniziare il cammino; io purtroppo dovrò rientrare a Bergamo per fine mese e quindi ripartirò, sempre in auto e da solo, a fine mese di maggio e presumibilmente da Burgos. Poi allo stesso modo ritornerò a Santiago per recuperare i miei compagni di viaggio intorno al 20 giugno, passando per SJPDP: Chi fosse interessato a fare il viaggio insieme, date non tassative, mi può contattare al n. tel. 3392378631.
Giancarlo – 62 anni
Vicenza
sancarlo2011@yahoo.it
 siamo in tre partiamo il giorno Venerdi 30 Giugno aereoporto di Bergamo Orio al Serio Volo Ryanair alle ore 15.55-cerchiamo compagni per completare minibus per san jean pied du port per dividere le spese.
Giorgio
Kai2006@alice.it
il 15 maggio 2017 parto con mia moglie da Bergamo per Lourdes, arrivo 17,20. Cerco altri pellegrini per dividere spese taxi da Lourdes a Saint jean pied de port.
Giulia – 26 anni
Bolzano
giulia_pergher@hotmail.it
il 3 aprile parto per Lourdes, arrivo alle 17.20. cerco qualcuno con cui dividere le spese del taxi da Lourdes a SJPdP
Giuseppe – 30 anni
Ragusa
the5thchildren@gmail.com
Il 3 Aprile alle 17.20 circa arrivo a Lourdes, vorrei trovare qualcuno con cui condivider le spese di viaggio del taxi sino a Saint-Jean-Pied-de-Port.
Ugo – 63 anni
San Gervasio Bresciano (BS)
ugo.flossi@gmail.com
Partirò il 27 marzo 2017 da Orio al Serio per Lourdes. Farò il cammino fino a Santiago e probabilmente anche fino a Finisterre. Ho già fatto il cammino l’anno scorso. Cerco compagni per condividere le spese del taxi da Lourdes a SJPdP
Vincenzo – 59 anni
Bergamo
vincenzoasprea@alice.it
Partenza da Bergamo per Lourdes il 03 luglio 2017, vorrei formare un gruppetto di 5/7 persone per dividere le spese di un taxi all’arrivo a Lourdes per SJPDP nella stessa serata di arrivo.