Annachiara – 31 anni
annachiaraspisso@gmail.com
partirò SABATO 17 GIUGNO da Roma per Santiago de Compostela con volo vueling, arrivo previsto 19.35. Cerco persone con cui dividere un taxi che ci porti in serata a Sarria, punto da cui inizierò il mio percorso.Chi volesse aggiungersi è il benvenuto.
Fabio – 49 anni
Padova
CANTAFABIO.FC@GMAIL.COM
ho prenotato per il 27 agosto un volo da Orio a Vitoria (in quanto molto conveniente). Qualcuno ha esperienze da quell’aeroporto per raggiungere Saint-Jean-Pied-de-Port. Anzi, se ci fosse qualcuno che magari ha lo stesso volo mio potremmo dividere le sperse nel caso esistesse un servizio taxi.
Francesca – 37 anni
francescasabatucci13@gmail.com

qualcuno di voi partirà da Roma la terza settimana di luglio (a partire dal 17) per San jean pied du port? Io vorrei arrivare o a Lourdes e da lì affittare un taxi (ovviamente se ci sono altre persone) oppure a Santander e da lì proseguire credo con il treno. Cerco compagni di viaggio… Poi una volta sul cammino di Santiago ognuno libero di fare ciò che vuole.
Gianpietro – 67 anni
Montello(Bg)
gpruggeri@virgilio.it
Il 28 agosto 2017 parto con Ryanair da Orio al Serio(15,40) destinazione Lourdes. Arrivo previsto ore 17,20.Cerco persone per dividere spese pulmino o taxi per raggiungere in serata SJPDP
Giancarlo – 62 anni
Vicenza
sancarlo2011@yahoo.it
siamo in tre partiamo il giorno Venerdi 30 Giugno aereoporto di Bergamo Orio al Serio Volo Ryanair alle ore 15.55-cerchiamo compagni per completare minibus per san jean pied du port per dividere le spese.
Gianluigi  – 58 anni
Valmadrera (LC)
buttigigi@gmail.com
Siamo un gruppo di 5 amici (tra cui una donna ) che l’8 settembre ore 4 partirà con destinazione st. jean pied de port. Intendiamo fare il cammino francese, siamo tutti alla prima esperienza e faremo il viaggio dalla nostra cittadina con un pulmino volkswagen .Abbiamo 1 mese a disposizione e pensiamo di fare tappe di 30/32 km giornalieri. Cerchiamo persone che vogliono condividere il viaggio per ammortizzare le spese .Possiamo accogliere 3 persone che intendono partire in questa data ,faremo l’autostrada passando da Ventimiglia.
Gingeremme – 39 anni
Milano
milena.vaghi@gmail.com
buongiorno, a causa di impegni sopraggiunti, siamo costretti a rimandare il cammino che avevamo programmato per le prime 2 settimane di luglio, per questo vendo 2 biglietti EASYJET da Santiago a Milano Malpensa:15 luglio 2017 partenza ore 11.05, arrivo ore 13.25. prezzo €135 cad., comprensivo di costi cambio nominativo. spero siano utili! grazie
Giuseppe – 51 anni
Avigliana
peppe.manno@gmail.com
 PARTO IN SOLITARIA IL 10 LUGLIO DA ORIOL (Bergamo) per Lourdes alle 15.50, se qualcuno prende lo stesso volo sarei interessato a condividere pulmino o taxi per raggiungere anche in serata Saint-Jean-Pied-de-Port. attendo grz (lascio mio NUMERO 3288540666
Rossana – 52 anni
Cremona
rossana.mauri2665@gmail.com
Parto da Bergamo per Lourdes il 7 di luglio con arrivo alle 17.25. Cerco compagni di viaggio per dividere le spese di taxi e arrivare a SJPDP in serata.
Stefano – 39 anni
Sardegna
masalastefano@tiscali.it
Affronterò ad AGOSTO 2017 il Cammino di Santiago IN BICI lungo il cammino francese, da SJPDP. Partirò CON LA MIA AUTO da genova (arrivo in nave dalla sardegna) la mattina di sabato 6 agosto verso Saint Jean Pied De Port, quindi: CERCO ALTRE PERSONE CON CUI DIVIDERE LE SPESE DEL VIAGGIO IN AUTO.
Stefano – 38 anni
linkapo@libero.it
Partirò per il cammino il giorno 31 luglio da Roma, farò tappa a Lione e poi in serata sarò all’aeroporto di Biarritz Anglet Bayonne per le 21.30. Visto l’orario non credo di trovare un treno per San Jean Pied du Port, dove inizierò il cammino il giorno dopo. Vorrei organizzare un taxi per dividere le spese di viaggio
Vincenzo – 59 anni
Bergamo
vincenzoasprea@alice.it
Partenza da Bergamo per Lourdes il 03 luglio 2017, vorrei formare un gruppetto di 5/7 persone per dividere le spese di un taxi all’arrivo a Lourdes per SJPDP nella stessa serata di arrivo.