Alex – 42 anni
chiari.alex@gmail.com
 il 30 agosto con pulmino 8 posti partiamo da Ferrara alla volta di s.jean p.d.p. con 1 tappa sosta in città francese di passaggio. Si cercano compagni per ľandata e per il ritorno per contribuire con le spese di carburante , il ritorno da st.jean pdp è previsto dopo 4/6 giorni di cammino .
Arianna  – 24 anniBrescia
orio.arianna@gmail.com
Parto il 24 settembre 2018 da Bergamo e arrivo a Lourdes intorno alle 17.30. Pensavo di condividere una navetta che porti la sera stessa a sjpdp per partire la mattina seguente con il cammino. Se c’è qualcuno che parte il mio stesso giorno e vuol condividere non esiti a contattarmi!
Amedeo – 41 anni
Laives (BZ)
atomasi76@gmail.com
l’11 settembre partirò da Bergamo e condividerei volentieri la navetta fino a SJPDP e magari l’inizio del cammino. Ciao a presto Andrea
Beppe – 48 anni
Pietra Ligure
ciciusc69@yahoo.it
Il 24 ottobre o 6 novembre partiro’ per il Sentiero di Santiago Francese. Se qualcuno vuol dividere le spese viaggio con me possiamo organizzare.
Daniele – 46 anni
Caltrano (VI)
dalsantodaniele@libero.it
Cerco persone per il 29 agosto 2018 per condividere spese taxi collettivo dall’aereporto di Lourdes a SJPDP, parto da Bergamo e arrivo a Lourdes alle ore 17.20 con volo Ryanair, fornisco mail dalsantodaniele@libero.it e anche nr di telefono 347/0517193, se il tel è spento mandate sms
Davide – 46 anni
Santorso
dave.r@tiscalinet.it
io parto il 10 SETTEMBRE 2017. E’ il mio secondo Cammino. Volo Venezia > Bordeax e poi in treno verso Bayonne. Essendo domenica manca la corsa delle 18:10 x SJPDP. Sappiate che probabilmente bisognerà prendere un taxi…
Francesco – 28 anni
Novi Ligure
cecco.fais@gmail.com
Arriverò il giorno 14 settembre 2018 all’aeroporto di Bordeaux, intorno alle ore 13:30. Ho intenzione di prendere il treno dalla stazione di Bordeaux per raggiungere SJPDP ( i treni sono due: Bordeaux-Bayonne e Bayonne SJ). C’è qualcuno che fa lo stesso tragitto e ha voglia di condividere lo spostamento fino ai Pirenei? Prendendo il primo treno disponibile (14:49 reg.) si arriva intorno alle 19:30, con cambio a Bayonne.
Giuseppe – 77 anni
Bergamo pozzan.gianna@yahoo.it
partirò fine Agosto, volo Bergamo Lourdes. Cerco Compagni per spese pulmino e condividere il percorso di Santiago. Io sono alla seconda esperienza di questo cammino.
Ivan – 30 anni
Sondrio
ivanmainetti87@gmail.com
 Siamo in 2 il 25 settembre sera a Bayonne cerchiamo compagni di viaggio per andare a San Jean
Liviana – 51 anni
Lavagna
arililli@inwind.it
 Cerco compagni per dividere spese di viaggio per taxi da Lourdes a San Jean arrivo previsto con volo ryan air da Bergamo il 12 settembre alle ore 17.20
Lucio – 54
Barcellona Pozzo di Gotto  (MS)
condonato64@teletu.it
arrivero’ con mia figlia all’aeroporto di Bordeaux il 5 settembre all’una di notte, con il volo Volotea da Palermo delle 22,30. desidero sapere se, con lo stesso volo o nella mattinata del 5 settembre, arrivera’ in aeroporto qualche altra persona interessata a condividere le spese di taxi fino a Saint Jean. considerato che andare in treno costerebbe circa 30 euro a testa, potrebbe essere un’idea accettabile… il giorno dopo inizieremo la prima parte del cammino per arrivare fino a Burgos
Lucia – 60 anni
luciaadele.lepore@gmail.com
 Sto organizzando il viaggio da Roma per Saint Juan Pied de Port con partenza il 6 settembre 2018. Mi piacerebbe arrivare a Santiago, ma ho solo fino al 6 ottobre di tempo. E’ mia intenzione arrivare con volo da Madrid a Biarritz, se ci sono persone interessate, potremmo dividere il taxi fino a S.J.P.D.P. Qualcuno compie lo stesso percorso?
Marco – 62 anni
falcetta.m@gmail.com
vorrei condividere spese taxi da Lourdes a Sjpdp,io parto da Ciampino il 4 ottobre 2018
Roberto – 31 anni
degi.rob@alice.it
Partirò insieme ad un mio amico il 13 agosto da Roma alla volta di Lourdes per raggiungere poi SJPDP. Arriveremo fino a Puente La Reina per fare poi ritorno a Roma il 18 agosto. Abbiamo bisogno di informazioni per raggiungere SJPDP da Lourdes con taxi condiviso
Saverio – 48 anni
Milano
acei_monza@hotmail.it
Partiamo il 17 settembre 2018 da Lourdes. Cerchiamo persone per condividere taxi sjpdp, intorno alle 1730 ( ora di atterraggio aerei da Orio) siamo già in 3
Viviana  – 44 anni
Latina
vivicolla@libero.it
il 12 Agosto 2018 (in mattinata) il mio compagno e io arriveremo a Lourdes da Roma. Cerchiamo compagni per dividere le spese di un taxi collettivo fino a SJPDP.